Via Giovanni XXIII, 79 | 25015 Desenzano del Garda BS | Italy[email protected]

Harmonic XOS ADVANCED MEDIA PROCESSOR …

Senza categoria

… semplifica la migrazione UHD.

Harmonic, distribuita in iItalia da CVE Communication Video Engineering, propone il suo nuovo processore XOS e rende disponibile al mondo della produzione Media il suo motore di codifica software ed elaborazione video per broadcast e OTT più avanzato.

Basato sull’Intelligenza Artificiale (AI) permette di gestire tutti i formati e una qualità ottimane fino a UHD.

Grazie al PURE Compression Engine, la densità applicativa non è più un problema: grande flessibilità e alte prestazioni sono garantite dall’impiego delle più recenti tecnologie di codifica ed elaborazione video per broadcast e OTT.

XOS consente di portare qualsiasi processo di elaborazione multimediale al livello successivo. Questa innovativa soluzione garantisce le funzionalità di cui qualunque produttore media ha bisogno e al momento in cui ne ha bisogno.
L’elaborazione multimediale sale al livello successivo e XOS semplifica le operazioni su qualsiasi formato di input e output con grande agilità.

Samo di fronte a un’appliance basata su software che include nuovi set di funzionalità e che, come tale, consente di tenere sempre aggiornati i servizi, anche in architetture full-IP.

 

Agile e sicuro

L’advanced Media Processor di di Harmonic è agile e sicuro: permette di perfezionare le nostre applicazioni con funzionalità come EAS e CMAF.

Semplifica il flusso di lavoro dalla codifica all’elaborazione e apre la strada alla conversione verso l’HDR con un potente preprocessore integrato.

A proposito di UHD, incorpora funzionalità di codec premium fino a tale formato.

La compressione video è all’avanguardia e consente un risparmio di banda fino al 50%, grazie all’intelligenza artificiale.

La qualità, ottimizzata indipendentemente dalla densità, deriva anche da un Pre-processore video potente integrato.

L’architettura cloud permette di aggiungere costantemente nuove funzionalità, ed è, quindi, a prova di futuro.

 

XOS è utilizzabile come un’appliance plug-and-play.

Anche l’audio è all’altezza del nome: infatti supporta Dolby AC-4, filigrana audio, controllo del volume e altro ancora.

Assicura, inoltre: controllo del rumore, armonizzazione dei livelli audio tra i canali e rispetto in modo sicuro di leggi e normative.

Il nuovo processore Advanced Media XOS si inserisce in un continuum di prodotti dedicati ad ogni fase del processo broadcast e all’headend OTT.

Una catena di valore che garantisce al cliente l’offerta di un servizio efficiente e di alta qualità.

Il quadro di riferimento è quello più attuale, ossia coinvolge tutti gli schermi, su qualsiasi rete di trasporto, inclusi IPTV, cavo, satellite, DTT e Internet.

 

Come tutti i prodotti Harmonic anche XOS aderisce alla soluzione OneCare, si appoggia al servizio di supporto tecnico di CVE 24/7 e corsi di formazione personalizzata.

###

INFO: https://www.harmonicinc.com

https://www.cve-italy.com

CVE Contact

©2022 CVE Italy – roberto landini presspool pressoffice