Via Giovanni XXIII, 79 | 25015 Desenzano del Garda BS | Italy[email protected]

Soluzioni ottiche ibride per i broadcast made by Canare

Senza categoria

Quando le telecamere non compresse ad alta definizione e super slomo sono arrivate sul mercato del broadcasting, ci si è presto resi conto che i cavi Triax in rame non potevano portare questi segnali HD. Anche il Triax più lungo può arrivare solo a circa 300mt quando trasporta video HD e molti impianti sportivi e simili hanno bisogno di distanze più lunghe.

Canare offre una gamma completa di prodotti SMPTE tra cui connettori, cavi e pannelli di terminazione. Tutti i suddetti prodotti sono costruiti secondo gli standard SMPTE 304 e SMPTE 311 e ufficialmente accettati da loro.
I cavi ibridi Canare sono stati sviluppati per soddisfare le richieste degli utenti che vogliono assicurarsi le giuste prestazioni anche sulla lunga distanza. I clienti sono liberi di scegliere qualsiasi cavo ibrido Canare a seconda delle condizioni circostanti, come il freddo estremo (versione PUR), super flessibile e resistente (versione 9T) o la versione FRNC per installazioni permanenti. Tutti i cavi hanno ricevuto l’approvazione dei clienti dall’Asia all’Europa e alle Americhe.
Un altro tipo di connettore costruito sulla base della versione ARIB è Canare OM6 standard.
Il connettore a fibra ottica a 6 canali è un connettore ottico multi-core pesante che è costruito per l’uso sul campo.

Questo connettore risolve tutti i problemi incontrati sul campo, come la forza, la durata, le prestazioni di accoppiamento e la capacità impermeabile, che sono stati gli svantaggi dei connettori a fibra ottica SC e LC.
Questo prodotto è assemblato con sei cavi in fibra ottica in un connettore ottico di tipo telecamera, che ha una comprovata esperienza di robustezza. Può collegare e scollegare sei canali di segnale ottico in una sola volta e può essere accoppiato saldamente, il che permette di utilizzarlo per tutti i tipi di sistemi che trasmettono segnali ottici a più linee di trasmissione.
La gamma di prodotti Canare Hybrid è completata dalla varietà di involucri e pannelli destinati ai connettori HFO, e permette quindi ad ogni azienda di creare un progetto e ottenere tutti i prodotti necessari da una sola fonte.

Contattaci su [email protected] per maggiori informazioni.