Via Giovanni XXIII, 79 | 25015 Desenzano del Garda BS | Italyinfo@ibas.tv

VITEC: MGW ACE ENCODER

Senza categoria

MGW Ace Encoder è il primo encoder hardware HEVC / H.265 al mondo in un apparecchio di streaming portatile di livello professionale. Alimentato dall’encoder VITEC HEVC GEN2+, MGW Ace Encoder offre la migliore qualità video del settore permettendo agli utenti di trasmettere video HD/SD di qualità broadcast con un risparmio di banda fino al 50% rispetto a H.264. Inoltre, il codec ora supporta lo streaming Ultra Low Latency in HEVC per una latenza glass-to-glass fino a 16ms.

MGW Ace Encoder stabilisce nuovi standard industriali in termini di qualità video, bit rate e latenza, e di conseguenza rende più efficiente che mai la distribuzione di flussi IPTV di altissima qualità su collegamenti satellitari, reti private e su Internet.

Integrandosi con qualsiasi ambiente video – l’encoder MGW Ace offre un’ampia selezione di ingressi tra cui 3G-SDI, HD-SDI, SD-SDI, DVI, HDMI e video composito, nonché audio analogico e digitale. Una matrice video integrata permette il routing delle fonti video ad entrambi i core di compressione HEVC e H.264 per lo streaming simultaneo H.265 e H.264 su IP o DVB-ASI.

L’encoder HEVC portatile è caratterizzato da un basso consumo energetico rispetto agli encoder HEVC basati su software che girano su grandi server multi-CPU. Per coprire un evento o per applicazioni sensibili, MGW Ace Encoder è progettato per fornire sempre la migliore esperienza di visione possibile. Grazie alla tecnologia di protezione dei flussi Zixi, l’apparecchio protegge video, audio e metadati sulle reti con una perdita di pacchetti o una corruzione dei dati fino al 30%.

Il codificatore MGW Ace della VITEC è il primo sistema di codifica HEVC ISR interamente hardware in grado di ricevere la certificazione JITC, assicurando che fornisca un flusso IP HEVC MISB-Compliant.

Per saperne di più sulla realizzazione della qualità video di MGW Ace Encoder grazie al nucleo di codifica HEVC GEN2+ di VITEC, clicca sul link sottostante.

https://www.vitec.com/fileadmin/downloads/White_Papers/VITEC_White_Paper-Gen2_HEVC_Codec-RevH.pdf

Contattaci su info@cve-italy.com per maggiori informazioni.